Quali sono i termini e costi di spedizione?

La spedizione prevista è tramite corriere.

I prodotti sono imballati in modo appropriato per garantire l’integrità del prodotto durante il trasporto, ma qualora in fase di consegna si dovessero riscontrare dei danni al prodotto è indispensabile ritirare il collo con annotazione sul Documento di Trasporto; è consigliato contattarci immediatamente e verificare con l’aiuto del nostro staff come gestire al meglio eventuali problemi dovuti alla spedizione. L’eventuale inosservanza di tali disposizioni esonera spadesignpg.it da eventuali richieste di risarcimento.

Il costo della spedizione è del 10% del vostro ordine, con un massimo di Euro 500,00 e massimo di Euro 1800,00.

Chi si occupa della spedizione del mio ordine?
Il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica e consegnato tramite corriere.
Le scatole utilizzate per l’imballo hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
Se hai scelto il ritiro a negozio i prodotti acquistati saranno appartati e rimarranno in attesa del tuo ritiro presso il nostro punto vendita; se intendi delegare una persona di tua fiducia è necessario che ci informi preventivamente inviandoci una email, con numero d’ordine, dall’indirizzo utilizzato per acquistare sul nostro sito, indicando le generalità della persona delegata.

In quanto tempo sarà evaso il mio ordine?
I tempi di spedizione di un ordine dipendono dalla tipologia e dalla disponibilità degli articoli che hai scelto; sarà nostra cura tenerti aggiornato sui tempi di evasione e consegna del tuo ordine. Per dubbi o assistenza, scrivi a info@spadesignpg.it

i tempi di consegna specificati sono solo indicativi. Il superamento di qualsiasi periodo di consegna non dà diritto al cliente a un risarcimento e il diritto di annullare l’ordine.

In caso di spostamento / input / scrittura o errori di calcolo, Pool Garden Design srl ha il diritto di annullare un acquisto.

Dove posso controllare lo stato del mio ordine?
Per verificare lo stato del tuo ordine seleziona la voce “Il tuo account – ordini” (in fondo alla pagina del sitoweb). Qui potrai visualizzare l’elenco di tutti i tuoi ordini

Cosa devo fare al momento della consegna del mio ordine?
Ti consigliamo di controllare sempre il tuo ordine al momento della consegna. Verifica che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in bolla di consegna, controlla inoltre l’integrità degli imballi e l’eventuale presenza di segni di effrazioni o anomalie rispetto all’integrità del contenuto. In caso di anomalie, indica la dicitura “Accettazione con riserva” sulla bolla di consegna del vettore al momento della firma e scrivi a info@spadesignpg.it riportando i dettagli della consegna. Ti ricordiamo che hai 14 giorni di tempo per segnalarci eventuali difformità ed effettuare un reclamo. Oltre questa scadenza, infatti, non potremo più accettare né reclami né segnalazioni.

Reso o restituzione

Pool Garden Design srl concede una garanzia di 2 anni su parti tecniche (pompa, centralina, ecc.) e 5 anni sulla scocca della spa dalla data di installazione. Getti, Cuscini e fodera (coperchio) sono esclusi dalla garanzia. Su la TV è garantita per 6 mesi.

Quando il guscio della spa si incrina / si delamina si applicano le seguenti condizioni di garanzia:
1 ° anno: 100% di garanzia, 2 ° anno: 80% di garanzia, 3 ° anno: 60%
Garanzia, 4 ° anno: 40% di garanzia, 5 ° anno: 20% di garanzia.
La garanzia scade se una o più parti si è rotto a causa di un malfunzionamento / difetto che è stato causato

Né il fornitore né Pool Garden Design srl essere responsabile per installazione errata, sbagliato utilizzo o modifiche apportate dal cliente.

Per modifiche si intende qualsiasi azione che porta a un malfunzionamento della spa / sauna o di qualsiasi componente di esso, o che rende il sistema operativo insicuro. Danno causato da un supporto errato non è causato da garanzia coperta. Il cliente è sempre responsabile del corretto stato della base di appoggio.
L’uso improprio include qualsiasi uso della spa che non è conforme al manuale o all’uso della spa / sauna per scopi diversi da quelli per i quali non lo è progettato.

Ti ricordiamo che, dopo che avrai completato la procedura contattando il Servizio Clienti, dovrai spedire il prodotto o i prodotti che vuoi rendere, accuratamente imballati e completi di tutte le loro parti al seguente indirizzo:

Pool Garden Design srl
Via Mancini 1, 06123 Perugia

Le spese di restituzione dei prodotti resi saranno a tuo carico, ovvero saranno a tuo carico le spese che dovrai sostenere per spedirci i prodotti che desideri rendere.

Per ogni ulteriore informazione sul diritto di recesso ti invitiamo ad inviare una email a info@spadesignpg.it